News

Claudio Radossi nuovo Presidente di MG America

Read the ENGLISH version

L’ex direttore vendite di MG America succede a Fabio Trippodo, che lascia dopo aver guidato MG America fin dalla sua fondazione

Lolli, Radossi, Trippodo and Gamberini davanti alla sede di MG America a Fairfield, New Jersey

Cambio al vertice in MG America Inc., la controllata americana di MG2. Dopo 35 anni, il Presidente e cofondatore dell’azienda Fabio Trippodo lascia la sua carica per la meritata pensione.
Gli succederà, dal 1° luglio, Claudio Radossi, che per 20 anni, tra il 1995 e il 2015, ha guidato il reparto vendite di MG America. Radossi ha appena terminato un mandato di sette anni in qualità di Presidente e fondatore della EMSE Corporation, azienda leader nella produzione di sistemi per l’aspirazione per strutture medico-sanitarie situata sempre a Fairfield, New Jersey.

“Ci tengo a ringraziarvi per tutto il sostegno e il supporto che mi avete dato in questi anni – ha dichiarato Trippodo in una lettera ai dipendenti -. I rapporti che abbiamo forgiato lungo tutto questo tempo hanno creato le fondamenta su cui è costruita MG America, e per questo vi sarò eternamente grato. Vi auguro di continuare sulla strada del successo intrapresa in questi anni e so di lasciarvi nelle mani sapienti di un presidente che conosce bene il percorso e lo spirito di MG America”.

 

Mr. Fabio Trippodo

“Sono onorato per questa nomina e di succedere come secondo presidente della storia di MG America a un collega e un amico di lunga data come Fabio Trippodo – ha commentato il neopresidente -. Il successo di questa azienda è sempre stato il risultato di un lavoro di squadra, una squadra di talento che ha ottenuto grandi risultati. Insieme, come MG America, continueremo a innovare, rinforzando la posizione di leadership nel mercato”.

“Io e la mia famiglia siamo grati a Fabio Trippodo per la grande passione e competenza profuse in questi 35 anni per lo sviluppo del brand MG2 nel mercato nordamericano – ha dichiarato Ernesto Gamberini -. È con enorme piacere che diamo il benvenuto a Claudio Radossi nella nostra squadra. Siamo certi che proseguirà la crescita di MG America nel ruolo di principale fornitore di soluzioni per il mercato di riferimento”.

Mr. Claudio Radossi


MG2. Keeping ahead for you
 

MG2 News Claudio Radossi nuovo Presidente di MG America